Il progetto

Edizioni L’Informatore Agrario è il nuovo partner tecnico di Cesena Fiera S.p.A. per i contenuti, la promozione e la divulgazione della parte espositiva dedicata a “mezzi tecnici di pre-raccolta” a Macfrut 2015. L’appuntamento è fissato dal 23 al 25 settembre 2015, a Rimini Fiera, per una edizione che si preannuncia particolarmente ricca di incontri specialistici e formativi volti ad ampliare le opportunità di sviluppo e commerciali dei prodotti e delle tecnologie nel settore ortofrutticolo.

Tra le attività di punta, organizzati dalla casa editrice specializzata nell’agricoltura professionale, ci saranno workshop tematici sui mezzi tecnici e sul vivaismo ortofrutticolo,  che porteranno alla luce le dinamiche tecniche e di mercato di maggiore attualità e interesse per il comparto ortofrutticolo.
In programma, inoltre, una campagna di comunicazione, informazione e promozione, sia su carta che online, mirata a coinvolgere un numero ampio e qualificato di tecnici, enti, agricoltori e stakeholder.